Una riapertura di alto livello quella in occasione della giornata dedicata alla disabilità sul circuito del Santerno. Con ancora visibili i segni della recente alluvione, è stato proprio l'Assessore all'Autodromo Elena Penazzi, affiancata da uno straordinario Giancarlo Minardi a dare il benvenuto al pubblico intervenuto per l'occasione.
Ferrari, Alfa Romeo, Porsche, Morgan, Maserati, Abarth, BMW, Mercedes sono alcuni Marchi di vetture che si sono rese disponibili, grazie ai loro proprietari, ad accompagnare le persone interessate a salire a bordo alla scoperta dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari.
Il tutto all'insegna della solidarietà. E che solidarietà... se pensiamo che a fine manifestazione sono stati raccolti oltre 2.000,00 euro devoluti dal Club Clay Regazzoni all'Istituto Montecatone e Casa Anna Guglielmi.
"lo e i miei collaboratori ci divertiamo così, portando un po' di spensieratezza, sorrisi, regalando ricordi indimenticabili e facendo beneficienza". Con queste parole Giacomo Tansini Fondatore e Presidente Onorario del Club Clay Regazzoni, ha lasciato la pista di Imola, felice di questo successo, ma fermamente impegnato nella programmazione di altri eventi a totale scopo benefico da destinare alla ricerca scientifica in paraplegia.